LG Idea

Shop

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Clienti Professionali (Aziende)
Per i clienti professionali (aziende) NON è consentito il diritto di recesso, sia per i prodotti neutri che per quelli personalizzati. In ogni caso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 59 comma 1 lett. c) del D.lgs. 21/2014, il diritto di recesso non si applica per la fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati come da vostra richiesta.

Clienti Privati (Consumatori)
In osservanza delle disposizioni normative del Codice del Consumo (Dls 206/2005 e succ. modifiche) il cliente ha a disposizione 14 (quattordici) giorni per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine decorre dal momento in cui entra in possesso dell’articolo. I costi diretti per la restituzione degli articoli al venditore sono a carico del CLIENTE.
Il diritto di recesso è ESCLUSO (ai sensi dell’art 59 lettera c) ed e) del Dls. 206/20056 e succ. modifiche) nel caso di ordini per i quali il cliente ha richiesto la personalizzazione e per gli ordini aventi ad oggetto articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o relativi alla protezione della salute e/o sono stati aperti dopo la consegna.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente dal cliente.
Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stato in cui sono stati ricevuti, provvisti di etichette indicanti il codice a barre ed il codice del prodotto.

RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato una volta che il pacco sarà sottoposto a controllo dai nostri addetti, i quali confermeranno l’integrità della merce.
Il rimborso è da intendersi esclusivamente sulla merce neutra. NON si attua, pertanto, in caso di merce personalizzata.